La famiglia Cinardo - Ariston DolciAriston Dolci, fondata il 6 giugno del 1956 da Ludovico Cinardo e Petronilla Cisarella, supera il mero concetto di laboratorio di pasticceria per accogliere quello di Arte pasticcera, intesa come fusione di elementi capaci di esprimere tradizione ricerca e memoria.

Ai fondatori seguirono il figlio Giuseppe Cinardo e la rispettiva consorte Rita Stuppia che, con passione e amore, ne hanno conservato l'autenticità, tramandandola ai loro figli.

L'azienda, giunta alla terza generazione e guidata da Ludovico & Vincenzo Cinardo, diviene uno dei marchi storici nel territorio siciliano, nonchè un produttore apprezzato nel panorama europeo grazie alla partecipazione ai prestigiosi concorsi internazionali e nazionali (Madrid, Lisbona, Rimini e Catania) nei quali si classifica nei primi posti per innovazione e qualità.

Le collezioni sono prodotte vivendo intensamente ogni momento della creazione, al fine di offrire ai propri clienti l'unicità che si ripropone da tre generazioni.